Oggi 21 dicembre 2020, Solstizio d’Inverno, ci sarà l’avvicinamento tra Giove e Saturno, incontro questo, dei giganti, che porterà un enorme cambiamento nell’umanità. Una congiunzione che darà inizio ad una nuova Era perché condurrà ad uno sviluppo della coscienza che ci spingerà ad una maggiore apertura verso la sensibilità, le relazioni, il nostro modo di vivere e il rapporto con la natura.
Senza dubbio questo anno che andiamo salutando ci ha fortemente scosso costringendoci a svegliarci e a dirigere lo sguardo su aspetti personali e della vita in genere, sui quali prima non riponevamo attenzione. È stato un vero e proprio stravolgimento che ha portato profonde rivalutazioni dei valori, degli affetti e delle nostre intime caratteristiche.
Il modo in cui tutto è avvenuto è stato sicuramente violento, molti hanno sofferto e altri sono rimasti feriti, ma sicuramente tutto questo dolore è servito come gradino per arrivare ad una più profonda introspezione, aiutandoci così a consapevolizzare quali sono le parti di noi che vogliamo cambiare per sentirci in armonia con noi stessi e con il mondo.
Per cui questo Natale sarà carico di energia proveniente dal cielo, una potente ventata creata dal movimento dei pianeti in progressivo avvicinamento che travolgerà le nostre menti e i nostri cuori.
Un’energia che ci ricorderà giorno dopo giorno le cose importanti della vita e cosa stiamo andando realizzando per noi stessi e per gli altri, ma soprattutto sarà un prezioso promemoria sul fatto che alla fine tutti, tutto quello che cerchiamo è AMORE!
Vi auguro delle felici e serene feste!
Benedizioni _/\_
***
Fotografie: Sabrina Calieri
Lascia un commento