Emozionata e impaziente ti invito a questo evento che si terrà domenica 26 giugno 2022 a Terranuova Bracciolini (AR) alle 09.30.
Poche ore per una semplice, ma profonda introspezione che sarà possibile grazie all’ambiente naturale che ci ospiterà.
Cammineremo e staremo seduti. Indossate vestiti comodi, adatti alla campagna e portate un telo e/o un cuscino su cui appoggiarsi per sedersi in terra.
Il costo sarà di 20 euro.
Cosa aspettarsi?
Per questo tipo di esperienze non è mai consigliabile farsi delle aspettative, bensì arrivare il giorno dell’evento più vuoti possibile in modo così da fare entrare dentro di noi molte più cose nuove.
Lasciare a casa il giudizio! Principalmente quello verso sé stessi. Il giudizio limita la scoperta di parti nuove di noi e l’accettazione di quelle insolitamente diverse.
Portare invece una buona dose di coraggio (cor atges – azione del cuore) che vi permetta di aprire il cuore il più possibile, in modo da vivere questa esperienza profondamente e con ogni parte di voi.
“Quanto conosciamo di noi stessi? Cosa siamo abituati ad ascoltare? La sentiamo la nostra natura selvaggia che scalpita dentro al nostro cuore e che galoppa ogni giorno verso una via d’uscita?
Imparando a conoscere e dialogare con la nostra natura interiore risvegliamo capacità nascoste e sensazioni sopite, impariamo a sentirci e a soddisfare i nostri bisogni, creiamo sane relazioni intime e personali e viviamo una vita serena.
E se tutto questo è vero allora allo stesso modo è vero il contrario e cioè che imparando ad entrare in connessione con la natura selvatica esterna a noi, si ha una migliore riconnessione con il nostro intimo Sé.”
Perché la Natura è così importante?
Per qualsiasi dubbio, richiesta, chiarimento, informazione e prenotazione, scrivimi leapidelpoggio@gmail.com
Ti abbraccio
Sabrina
Gratis et Amore Dei
Lascia un commento